AV Baking Logo

Risparmia il 15% sul tuo primo ordine iscrivendoti alla Newsletter

Blog
Blog Image

Abbattitori di temperatura, tecnologie emergenti e nuove funzionalità

Ristoranti, pasticcerie, pizzerie, forni e altre attività che operano nel settore food hanno sempre bisogno di prodotti con funzionalità avanzate, al passo con le nuove tecnologie. Tenersi informati su queste novità non è facile, richiede tanto tempo, tanto impegno. La cosa migliore è affidarsi a chi può aiutare nella scelta dei prodotti più adatti, in funzione delle esigenze.

Consulenze per la scelta dell’abbattitore

AV Baking® può accompagnare il cliente nella scelta dell’abbattitore ideale, in funzione del tipo di attività e di richieste. Possiamo fornire una consulenza per l’installazione di una nuova macchina ed anche consulenze su misura per chi è impegnato nel percorso che porta a una nuova apertura. Per un’attività del settore, possiamo seguire con il nostro team tutte le fasi, dalla pre-apertura alla vendita, fornendo pareri esperti.

Servizio di progettazione di laboratori

Oltre a fornire vari modelli di abbattitori per chi opera nel settore alimentare, possiamo occuparci della progettazione di laboratori. Anche in questo modo mettiamo a disposizione la grande competenza, il know-how maturato operando tanti anni in questo campo. Progettiamo i laboratori di pasticcerie, pizzerie, forni e altre attività fornendo le attrezzature e le tecnologie più recenti e valide.

Organizzazione di corsi base o specialistici

Possiamo occuparci di corsi base o specialistici. Difatti siamo specializzati nell’ideare, progettare e organizzare con (e per) il cliente corsi attinenti al settore food. Grazie a questi corsi è possibile avere tutta la formazione che serve per utilizzare gli abbattitori e le altre macchine e attrezzature utili per il lavoro. In queste occasioni di formazione si pone la necessaria attenzione a nuove funzionalità e tecnologie emergenti.

Tendenze e innovazioni nel settore degli abbattitori

Ribadiamo che per essere sempre informati sulle ultime tendenze e innovazioni nel settore degli abbattitori di temperatura, su nuove funzionalità e tecnologie emergenti, la strada migliore e affidarsi a una realtà come la nostra. Siamo sempre aggiornati sulle novità a livello mondiale e le selezioniamo per i nostri clienti.

Se stai valutando l’acquisto di un abbattitore di nuova generazione, ti offriamo tecnologie Made in Italy che soddisfano ogni esigenza. Puoi fidarti della nostra esperienza, il nostro marchio è da decenni una sicurezza per tanti clienti. Siamo a disposizione, che sia per fornire direttamente i prodotti, offrire il nostro supporto esperto, avere consulenze sulle attrezzature, contattaci.