AV Baking Logo

Risparmia il 15% sul tuo primo ordine iscrivendoti alla Newsletter

Impastatrici

IMPASTATRICI PROFESSIONALI

Le impastatrici professionali per pizzerie, panetterie e pasticcerie sono attrezzature indispensabili per velocizzare ed ottimizzare il lavoro su grandi quantità. Infatti, produciamo e vendiamo forniture professionali nel settore della ristorazione e dell’hospitality.

La tecnologia AV Baking propone impastatrici professionali di varie tipologie che permettono una rapida lavorazione dell’impasto unita con la massima omogeneità della massa.

Vasta gamma di impastatrici per settore food & hospitality

Tra i macchinari AV Baking proponiamo vari modelli di impastatrici professionali, in particolare:

IMPASTATRICI A SPIRALE

L’impastatrice a spirale permette di diminuire i tempi di impasto nella produzione industriale. Adatta a qualsiasi tipo di impasto, lavora con un braccio chiamato spirale, che genera una pressione dall’alto verso il basso.

Impastatrici a Spirale Professionali di alta qualità

Le impastatrici a spirale AV Baking, come tutte le altre, trasmettono calore all’impasto finito: circa 9°C per impasto continuo (diretto) e 18°C per l’impasto discontinuo (indiretto). L’impasto ottenuto da una impastatrice a spirale per pizzerie e panifici risulta meno voluminoso, rispetto a quello ottenuto con altre attrezzature simili.

IMPASTATRICI A BRACCIA TUFFANTI

L’impastatrice professionale a braccia tuffanti è chiamata così poiché presenta due braccia meccaniche il cui movimento, circolare e verticale, simula il movimento delle braccia umane.

Impastatrici a Braccia Tuffanti Professionali

Nelle impastatrici professionali a braccia tuffanti è possibile regolare l’altezza delle braccia per facilitare il distacco dell’impasto dalla vasca e dagli organi di impasto.

Ideale per lavorare impasti molto idratati, l’impastatrice a braccia tuffanti per pizzerie è indicata per impasti dalla buona ossigenazione finale e per ottenere un maggior volume ad impasto finito.

L’impastatrice a braccia tuffanti cede una quantità media di riscaldamento termico all’impasto ed impiega 15-20 minuti per completare l’attività.